| |
Proposte Motogiri
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
Vai a pagina 1, 2 Successivo
|
|
       |
| Autore |
Messaggio |
CapitanAmerica Granduca del Chianti

Admin
Località: Impruneta (FI) Interessi: Moto, Internet, Musica, Spettacolo
Moto: BMW R1200R NERO NOTTE MY 2009
|
|
Apro questo topic per avere uno spazio ove prospettare qualche proposta per le prossime uscite.
Ovviamente IO avanzerò le mie proposte e spero che anche VOI facciate altrettanto e, trattandosi di "proposte", se ne discute tutti insieme per vedere di trovare una soluzione armonica e soddisfacente per tutti (o per i più).
Ora vi dico cosa frulla per la testa a me:
mi garberebbe fare u picnic da qualche parte (ovviamente in zona) in cui ciascuno porta qualcosina (una finocchiona, un pezzo di formaggio, un tozzo di pane, una bottiglia di vino, la NUTELLA..ecc. ecc. ecc..) da mangiare in una delle tante aree attrezzate dopo che ci siamo fatti un bel giro in moto;
è mi intenzione fare - anche da solo - una Moto Messa al Santuario di Chiusi della Verna (AR);
Moto Pellegrinaggio ad Assisi
DITE LA VOSTRA  _________________ ""La Moto è una grande Passione che va vissuta e condivisa con serietà e cervello sempre acceso"" (by Vincenzo/Capitan America)
Ultima modifica di CapitanAmerica il Ven Mar 20, 21:20:42, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
Google
|
|
| Torna in cima |
|
Carlo55 Chianti Biker

CHIanti Biker
Moto: Yamaha TDM900 Midnight Black
|
|
Tutte e tre le proposte sono allettanti però, trattandosi di uscite che comportano andare via la mattina e tornare la sera, per quanto mi riguarda dovrò scegliere secondo esigenze familiari
Vi informo anche che dal 03 maggio al 10 sono a Ischia a fare le terme, l'età
Quindi non contate sulla mia presenza
Anzi non organizzate giri importanti se no mi Inca@@o
E scherzo, mica tanto  _________________ CARLO - Chianti Biker - OVER50in moto |
|
| Torna in cima |
|
roby67 Ospite
|
|
buon giorno!!!
ragazzi, state attenti, che sono quasi informa !!!
percio' volendo parlare di cose serie:
OK picnic !!!
OK santuario dell verna
di sabato, per me e' meglio
ma, mi adeguo
capo, nota che sono stata la seconda a scrivere
sto diventando racing con il pc !!!
LadyBike  |
|
| Torna in cima |
|

Admin
|
|
...ottimo Roby ...deduco che tu ritenga Assisi troppo lontana per te giusto???...peccato che tra Chiusi della Verna e Assisi c'è quasi a stessa distanza e gli stessi tempi di percorrenza...ma Assisi è fuori Regione...  _________________ ""La Moto è una grande Passione che va vissuta e condivisa con serietà e cervello sempre acceso"" (by Vincenzo/Capitan America) |
|
| Torna in cima |
|
artemio Amico dei CHI.P'S

Amici dei CHI.P'S
Sito web: http://www.over50inmot...
Moto: BMW R1200ST
|
|
Posto qui una proposta di gita (poi l'admin potrà spostare, se vuole, aprendo un topic all'uopo -all'uopo ho detto Vincè, non all'uovo!-) che stiamo organizzando noi "veci" (ma con più voglia dei giovani di divertirsi e sgranare, a differenza di chi deve fa' la dieta!):
Isola d'Elba il 23 e 24 Maggio, con anticipo, per chi volesse dal venerdì 22 (Bruno e forse Roby Trick).
Il programma è molto semplice: dallo sbarco, nella mattina di sabato 23 a Porto Ferraio, si raggiungerà la Pensione Barbarossa vicino a Porto Azzurro, dove il nostro Roby Trick, amico della locandiera (non quella di Goldoni ), prenoterà per la sistemazione notturna a prezzi ottimi che ci comunicherà a breve. Il pranzo, vista l'ora, si potrà consumare nella Pensione, dopodichè si potrà iniziare il periplo dell'isola. Viste le distanze, sarà molto agevole fare tutta la parte ovest, la più bella paesaggisticamente, per rientrare la sera alla base. Per la cena vedremo in loco o se qualcuno avesse un consiglio per locali nella zona di Porto Azzurro, dica pure. La mattina della domenica, avendo pensato ad una partenza nel dopo pranzo, potremo visitare quello che più ci piacerà, nella parte est dell'Elba e comunque sempre possibile decidere sul momento.
Riporto l'elenco che ho stilato, con gli attuali partecipanti, nel nostro forum
| Admin ha scritto: | Aggiornamento
 |
e comunque a questo indirizzo potrete seguire tutti gli sviluppi, compreso un post con gli orari dei traghetti: http://over50.forumsclub.com/proposte-di-viaggi-uscite-magnate-ecc-f5/elba-t39.htm
Questo il link della Pensione: http://webmailcommunicator.alice.it/cp/ps/Mail/ViewAttachment?fp=INBOX&d=virgilio.it&sl=2&c=yes&an=marcelloceccherini&u=marcelloceccherini&uid=9658&t=d1105142117d41d52d28&style=&s=1236623502844&id=1
Per informazioni, dubbi, domande, proposte ecc. ecc., scrivete, fate proclami con tamburini o chiedete qui o chiedete là
P.S. Poi aggiornerò la lista con chi mi direte voi _________________ "il giovane cammina più veloce dell'over, ma l'over conosce la strada" |
|
| Torna in cima |
|

Admin
|
|
...era ora!!! ....
....è tanto tempo che desideravo girare l'Isola d'Elba quindi quale migliore occasione per farlo con Amici Seri...
...restiamo in attesi di dettagli ma, salvo imprevisti e prezzi esorbitanti, io ci sarei al 90%
(P.S. fammi capire come funziona quel giochetto della lista che ti sei inventato Marcello ) _________________ ""La Moto è una grande Passione che va vissuta e condivisa con serietà e cervello sempre acceso"" (by Vincenzo/Capitan America) |
|
| Torna in cima |
|
roby67 Ospite
|
|
bellino!!!
vengo anch'io !!!!!
ma, il programma, partenze arrivi
se mi fate avere qualche dettaglio piu' preciso, sarebbe una bella idea  |
|
| Torna in cima |
|

Admin
|
|
...te intanto segnati la data, il resto è un dettaglio...
...ad ogni modo qualche indicazione già c'è: si fa dal Sabato mattina alla Domenica Mattina...in sostanza si tratta di stare una notte fuori con i seguenti costi:
...traghettata anda e rianda;
...pernotto;
...pranzo e cena del Sabato;
...pranzo della domenica;
...quest'ultimo però credo si possa evitare se uno si mette sulla strada del ritorno la domenica mattina e mangià un panino strada facendo... _________________ ""La Moto è una grande Passione che va vissuta e condivisa con serietà e cervello sempre acceso"" (by Vincenzo/Capitan America) |
|
| Torna in cima |
|
roby67 Ospite
|
|
segnato!!!!!!!!!!!!
ok sabato mattina
ok notte
okeissimo partenza domenica mattina e pranzo lungo la strada di rientro !!!!!!!!!!!
uuuaaaaaaaaaaauuuuuuuuuu
vi tengo d'okkio, che questa mi garba dimolto
LadyBike |
|
| Torna in cima |
|

Amici dei CHI.P'S
|
|
| roby67 ha scritto: | segnato!!!!!!!!!!!!
ok sabato mattina
ok notte
okeissimo partenza domenica mattina e pranzo lungo la strada di rientro !!!!!!!!!!!
uuuaaaaaaaaaaauuuuuuuuuu
vi tengo d'okkio, che questa mi garba dimolto
LadyBike |
Grande Roby!!!
Il programma di massima è quello che ha detto Vincenzo, si farà il giro dell'isola che tanto è piccola e non ci vuole molto; si andrà a vedere i posti più caratteristici.
Poi si può anche modificare sul momento per eventuali deviazioni che magari ci possano venire in mente sul posto, insomma massima elasticità!
Per la domenica, potendo poi mangiare la sera a casa, ci si può arrangiare con dei paninazzi; i costi saranno bassi perché non andremo a cercare ristoranti cari.
Per tutto il resto vigerà lo spirito ...randagio/motociclistico ^?z: _________________ "il giovane cammina più veloce dell'over, ma l'over conosce la strada" |
|
| Torna in cima |
|
BigStefano Chianti Biker

CHIanti Biker
Moto: Kawasaki Z1000 MY 2003 Green
|
|
| io ci sono..a patto di avere una singola.......non voglio poi che qualcuno abbia da dire che non ha dormito tutta la notte |
|
| Torna in cima |
|

Admin
|
|
...tranquillo Big, per te s'èp pensato a una roulotte in campeggio....almeno ci fai dormire....o TROMBONEEEEEEEEEEEEEEE.....
...comunque, vedo che si comincia a delineare qualcosa di concreto...
....ergo, caro Marcello/artemio/Fabrizio50/VecchioRintronato/Capellone, appena tu c'hai i dati definitivi dei costi di traghettamento e pernotto fammi sapere che apro un topic definitivo  _________________ ""La Moto è una grande Passione che va vissuta e condivisa con serietà e cervello sempre acceso"" (by Vincenzo/Capitan America) |
|
| Torna in cima |
|
Carlo55 Chianti Biker

CHIanti Biker
Moto: Yamaha TDM900 Midnight Black
|
|
Intanto Per Voi ci vuole il passaporto con il mio Visto
Se te sei il Granduca del Chianti io sono di diritto quello d'Elba
E poi per il traghettamento un ci vole nulla vi tocca de remà  _________________ CARLO - Chianti Biker - OVER50in moto |
|
| Torna in cima |
|

Amici dei CHI.P'S
|
|
AVVISO DI SERVIZIO
Per facilitare (e magari riuscire ad ottenere uno sconticino) il compito della prenotazione della Pensione Barbarossa, della quale si occupa Roby Trick che conosce la proprietaria, si prega dare informazione sulla tipologia di camera preferita (non suite imperiale o presidenziale, ma soltanto se singola, doppia, matrimoniale 8) ). Io sono con la sciura e quindi matrimoniale, i singoli vedano se trovano da "accoppiarsi" o preferiscono essere "scoppiati"  _________________ "il giovane cammina più veloce dell'over, ma l'over conosce la strada" |
|
| Torna in cima |
|

Amici dei CHI.P'S
|
|
| Zener4 ha scritto: | Intanto Per Voi ci vuole il passaporto con il mio Visto
Se te sei il Granduca del Chianti io sono di diritto quello d'Elba
E poi per il traghettamento un ci vole nulla vi tocca de remà  |
Oh Carlo, allora dacci qualche consiglio!!!  _________________ "il giovane cammina più veloce dell'over, ma l'over conosce la strada" |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|
 |